
Posizioni aperte
Controlla di seguito le posizioni aperte in questo momento.
Se non dovessi trovarne o l’opportunità non fosse adeguata alle tue precedenti esperienze, inviaci comunque il tuo curriculum per essere contattato in caso di future ricerche!
Area Software/Programmazione
Siamo alla ricerca di una persona (M/F) da inserire nell’area software e che avrà le seguenti mansioni:
- Assistenza e personalizzazione sui nostri software installati presso clienti
- Programmazione di software verticali o costruiti da zero
- Progettazione sistemi online responsive
I software per i quali viene cercata la figura da inserire all’interno del nostro personale trattano: gestione magazzino (fiscale e non), contabilità, gestione documenti attivi, passivi e interni, archiviazione documentale, gestione ordini clienti e fornitori, vendita al dettaglio.
Linguaggi di programmazione utilizzati: C#, Delphi, Java, JavaScript, PHP.
Richiesta conoscenza approfondita di SQL Server
Sales Manager
La figura (M/F) sarà inserita nel team Tecnobit e si occuperà principalmente di:
• ricerca e affiliazione di nuovi clienti
• gestione dei rapporti commerciali
• rappresentanza dell’azienda nelle zone richieste
• vendita di prodotti e soluzioni
Al candidato/a ideale si richiedono serietà, affidabilità, buone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di gestione delle priorità assegnate.
È richiesta partita IVA per un contratto come procacciatore d’affari o agente di commercio in Enasarco. Le due opzioni verranno valutate insieme al candidato/a.
La sede di lavoro è a Taio di Predaia (TN), presso la sede operativa Tecnobit. La maggior parte del lavoro si svolgerà sul territorio, in particolare in Val di Sole e bassa Valle dell’Adige.
CANDIDATI ORA!
Inviaci il tuo curriculum a info@tecnobitsrl.it
𝘈𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘷𝘪𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭e 𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘵e 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥ono 𝘳𝘪𝘷𝘰𝘭𝘵e 𝘢d 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘪 𝘴𝘦𝘴𝘴𝘪 (𝘋.𝘓𝘨𝘴. 198/06). 𝘐 𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘶𝘴𝘪𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵à 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘦, 𝘨𝘢𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘪 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘳𝘵𝘵. 7 𝘦 13 𝘥𝘦𝘭 𝘋.𝘓𝘨𝘴. 196/2003 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘦𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘷𝘢𝘤𝘺.